Gears of War; Gears of War E-Day

Gears of War E-Day è il titolo “più ambizioso” di The Coalition

Gears of War E-Day sarà disponibile nel 2026 su Xbox Series X/S e PC tramite Steam. In un articolo di fine anno di Xbox, The Coalition ha fornito un breve ma promettente aggiornamento su Gears of War: E-Day, che definisce il suo titolo “più ambizioso“. Uno degli intervistati era Mike Crump, responsabile dello studio The Coalition per Gears of War: Reloaded. Alla domanda su cosa lo studio attenda con maggiore ansia nel 2026, Crump ha risposto:

L’anno prossimo ricorre il 20° anniversario di Gears of War e non riusciamo a pensare a un modo migliore per festeggiare che con l’uscita di Gears of War: E-Day.  Questo è il nostro gioco più ambizioso finora, interamente sviluppato da zero in Unreal Engine 5 per offrire le stesse sensazioni di Gears e un gameplay nuovo. È un ritorno alle origini, con Marcus e Dom che affrontano le Locuste per la prima volta in assoluto. È il modo migliore per immergersi nell’universo di Gears e non vediamo l’ora di condividere di più l’anno prossimo.

Gears of War E-Day; Gears of War

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Vivi l’orrore brutale del Giorno dell’Emersione attraverso gli occhi di Marcus Fenix nella storia delle origini di una delle saghe videoludiche più acclamate.

La storia dell’E-Day

Quattordici anni prima degli eventi di Gears of War, gli eroi di guerra Marcus Fenix e Dom Santiago, di ritorno a casa, si ritrovano ad affrontare un nuovo incubo: l’Orda delle Locuste. Questi mostri sotterranei, grotteschi e spietati, emergono dalle viscere della terra cingendo d’assedio l’umanità intera.

Nuove fondamenta

Creato da zero con Unreal Engine 5, Gears of War: E-Day offre una fedeltà grafica senza precedenti.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.