Hunter x Hunter Nen x Survivor

Hunter x Hunter Nen x Survivor: annunciata data di uscita su mobile

Bushiroad Games ha annunciato che il titolo mobile Hunter x Hunter Nen x Survivor, ispirato al manga e all’anime HxH, sarà disponibile su Android e iOS dal 18 febbraio 2026. Le pre-registrazioni sono disponibili. Di seguito una panoramica del gioco mobile tramite Gematsu:

Nuova azione di sopravvivenza di Hunter x Hunter ! Hunter x Hunter: Nen x SurvivorUn’esperienza rogue-like in cui falci ondate di nemici con l’abilità Nen. Usa abilità casuali e sinergie di gruppo per creare una build diversa ogni volta!

Caratteristiche principali

  • Survivor x Action x Rogue-like: azione intensa con abilità Nen in brevi raffiche.
  • Gameplay semplice e intuitivo, ottimizzato per il controllo con una sola mano.
  • La modalità automatica garantisce progressi costanti, anche quando hai poco tempo.
  • Infinite build tramite Ability x Party x Strategy.
  • Disponibili i personaggi principali del franchise tra cui Gon, Killua, Hisoka e molti altri.
  • Diversi livelli di difficoltà e fasi per una rigiocabilità elevata.

Di seguito una panoramica del franchise:

Hunter × Hunter è un manga scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi, serializzato sul settimanale Weekly Shōnen Jump dal 1998 e poi raccolto dalla stessa casa editrice Shūeisha in volumi tankōbon, pubblicati a partire dal 4 giugno 1998. L’edizione italiana è curata da Panini Comics e pubblicata nella collana Planet Manga a partire dal 20 maggio 2004.

La storia narra le avventure di Gon Freecss, un giovane ragazzo che vuole diventare un hunter per seguire le orme del padre. Gli hunter sono figure di particolare prestigio all’interno della società e per diventarlo occorre superare un singolare e durissimo esame, durante il quale Gon incontrerà molti altri aspiranti hunter e con alcuni di loro, in particolare con Leorio, Kurapika e Killua, stringerà un forte legame di amicizia che proseguirà anche dopo l’esame. Nel corso delle loro avventure Gon e gli altri hunter avranno modo di affinare sempre più le proprie capacità trovandosi ad affrontare nemici sempre più forti, mentre Gon proseguirà la ricerca di suo padre Ging.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.