Arcade Archives 2 Space Invaders

Arcade Archives 2: disponibile Space Invaders

Hamster Corporation celebra il 500° gioco della serie Arcade Archives, uno dei titoli più iconici della storia del gaming, Space Invaders di Taito, disponibile da oggi. Potete vedere il trailer di lancio in fondo alla notizia.

Le versioni Arcade Archives 2, disponibili su Switch 2, PS5 ed Xbox Series X/S, aggiungono ulteriori funzionalità, tra cui la modalità multigiocatore a schermo diviso, la modalità Time Attack (in cui è necessario completare il gioco il più rapidamente possibile, indipendentemente dal punteggio) e il supporto VRR per garantire che il gioco funzioni nel modo più accurato possibile.

Questa la descrizione, dalla pagina dell’Xbox Store:

“SPACE INVADERS” è un gioco sparatutto pubblicato da TAITO nel 1978.
Il capolavoro che un tempo ha conquistato tutto il Giappone è finalmente arrivato su Arcade Archives!
Questo titolo include sia la versione in bianco e nero che quella a colori, e il suono è stato riprodotto fedelmente a come era all’epoca.
Rivivi ancora una volta questa leggenda senza tempo!

La serie “Arcade Archives” è stata sviluppata con l’obiettivo di riprodurre fedelmente i classici giochi arcade. Include anche comode funzioni come impostazioni di difficoltà e schermo, riavvolgimento, fuoco rapido e slot di salvataggio multipli. Inoltre, i giocatori possono competere per ottenere i punteggi migliori con giocatori di tutto il mondo attraverso le classifiche online.
“Arcade Archives 2” aggiunge una nuova “TIME ATTACK MODE” alla gamma di “ORIGINAL MODE”, “HI SCORE MODE” e “CARAVAN MODE” incluse nella serie Arcade Archives. Nella “TIME ATTACK MODE”, i giocatori competono per completare il gioco il più rapidamente possibile, indipendentemente dal punteggio ottenuto. È stato aggiunto anche il supporto VRR (Variable Refresh Rate), che consente di riprodurre il gameplay in modo ancora più fedele all’esperienza arcade originale.

Qui sotto il trailer di lancio per Space Invaders su Arcade Archives.