Towerborne

Towerborne esce dall’Accesso Anticipato a febbraio e approda su PS5

Stoic Studio annuncia che Towerborne (trovate qui il nostro Provato in Accesso Anticipato) uscirà dall’accesso anticipato e verrà lanciato come gioco completo il 26 febbraio 2026. Il titolo è stato rilasciato in Accesso Anticipato su Steam a settembre 2024, mentre è approdato su Xbox Series X/S e Game Pass ad aprile 2025. Oltre al lancio completo, sono previste numerose modifiche nell’ambito dell’aggiornamento dell’esperienza di lancio rivisitata.

Durante un’intervista nell’ambito del New Game+ Showcase 2026, il game director Daniel McLaren e il design director Shana Markham hanno parlato di quanto fosse importante per loro ascoltare la loro base di giocatori e dare corpo alla storia, dopo che in origine era stata concepita per non avere un ruolo importante nel gioco ma piuttosto per fungere da sfondo all’esperienza di Looter Brawler. Date un’occhiata all’intervista agli sviluppatori in fondo alla news.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Il Belfry si erge come un faro di speranza e sicurezza tra le rovine dell’umanità e della Città dei Numeri, con mostri in agguato appena oltre le mura della torre. Tu impersonerai un Asso, un individuo rinato dal regno degli spiriti con le abilità, il coraggio e la determinazione necessari per proteggere la popolazione del Belfry. Con gli spiriti che ti accompagnano e lottano al tuo fianco, il tuo destino è combattere. 

Sfida le terre selvagge

Towerborne è stato ideato ponendo in primo piano le scelte dei giocatori. Crea il tuo Asso personalizzandone l’aspetto, l’equipaggiamento e le armi. Cambia l’esperienza di gioco complessiva in qualsiasi momento, modificando il livello di pericolo mentre ti avventuri nelle terre selvagge.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.