Brothers A Tale of Two Sons Remake

Brothers A Tale of Two Sons Remake: la colonna sonora originale ora disponibile in streaming

Da oggi, la colonna sonora del remake di Brothers A Tale of Two Sons è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming, tra cui Spotify, Amazon Music e YouTube Music.

Il titolo originale, pubblicato oltre dodici anni fa, è ormai considerato un classico acclamato dalla critica e premiato a livello internazionale. Il remake, uscito due anni fa, arricchisce l’esperienza con un gameplay perfezionato, nuove funzionalità di accessibilità e una veste grafica moderna, rendendolo accessibile anche ai giocatori più giovani. Qui potete leggere la nostra recensione completa del remake.

La colonna sonora comprende 25 tracce che mescolano orchestrazioni dal vivo, elementi elettronici e canti tradizionali scandinavi. I compositori Daniele Carmosino e Christof Unterberger, insieme al team di Avantgarden Studios, hanno reinterpretato i temi originali con nuovi arrangiamenti, trasformando la musica in un’esperienza emotiva autonoma.

Vi ricordiamo che Il remake di Brothers A Tale of Two Sons è disponibile su tutte le principali piattaforme, inclusi PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

In occasione del rilascio della soundtrack, è stato pubblicato anche un breve documentario che offre ai fan uno sguardo sul processo creativo alla base del remake di Brothers A Tale of Two Sons e della realizzazione della colonna sonora.