Nintendo Direct; Nuovo Mario 3D

Nintendo Direct: trapela la data del prossimo evento?

Secondo un leak dell’insider BeeFun, il primo Nintendo Direct del 2026 potrebbe tenersi il 10 febbraio e presenterà Super Mario 3D per Nintendo Switch 2. Si tratterà di una vetrina “enorme” per Nintendo, in quanto aprirà l’anno dell’azienda con informazioni importanti sui suoi franchise. L’ ultimo Nintendo Direct si è tenuto il 12 novembre incentrato sull’anniversario di Super Mario e presentando Super Mario Galaxy – Il Film. Al momento della pubblicazione, Nintendo non ha rilasciato dichiarazioni su questo nuovo rumor. Consigliamo di prendere queste informazioni con la dovuta cautela.

i candidati più probabili per una potenziale apparizione in un ipotetico Nintendo Direct del 10 febbraio, l’elenco include Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties, Resident Evil 7, Resident Evil Requiem, Reanimal, Ys X: Proud Nordics e Mario Tennis Fever. Tutti i titoli sono previsti in uscita tra il 12 febbraio e la fine del mese. Ricordiamo che anche Call of Duty Black Ops 7 è in arrivo su Nintendo Switch 2, secondo un recente report.

Secondo quanto riportato da ComicBook Gaming , un altro insider, NateTheHate, ha condiviso un importante aggiornamento che supporta l’affermazione di BeeFun. NateTheHate è noto per aver smentito le notizie false o inaccurate provenienti da fonti online, ma non lo ha fatto per la recente fuga di notizie, che ha recentemente attirato notevole attenzione. Per questo motivo, molti hanno ritenuto che il rapporto di BeeFun avesse una certa validità.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.