The Sims 4 x Coach

The Sims 4: l’alta moda di Coach arriva nel gioco con un aggiornamento gratuito

The Sims amplia il guardaroba dei propri personaggi con un tocco di alta moda grazie alla nuova collaborazione con Coach. A partire da oggi, 13 gennaio, la collezione firmata dal celebre brand di lusso è disponibile tramite un aggiornamento gratuito del gioco base di The Sims 4 su PC, attraverso EA app, Epic Games Store e Steam, e su console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Questa partnership unisce l’eleganza e l’artigianalità iconica di Coach con lo stile inconfondibile della serie di Maxis, introducendo nove nuovi contenuti tra Crea un Sim e la modalità Costruisci. L’aggiornamento spazia da outfit casual chic per la vita di tutti i giorni a capi più audaci e ricercati, senza dimenticare elementi d’arredo ispirati al tipico design Coach, pensati per portare un tocco di lusso anche negli spazi domestici dei Sims.

Oltre ai nuovi oggetti, i giocatori potranno scaricare gratuitamente dalla Galleria di The Sims 4 l’unità familiare The Carriage House e la stanza In The Bag. Si tratta di un’ambientazione abitata da tre nuovi Sims accomunati da grandi ambizioni, look decisi e un velo di mistero, pronti a vivere sotto lo stesso tetto sfoggiando i loro articoli Coach preferiti.

Electronic Arts invita la community a condividere le proprie creazioni e i migliori outfit realizzati con i nuovi contenuti, utilizzando l’hashtag #CoachxTheSims, celebrando così l’incontro tra moda e simulazione di vita.

Di seguito, il trailer della nuova collaborazione di The Sims 4. A questo indirizzo potete recuperare ulteriori dettagli. Continua a seguirci per rimanere aggiornato su tutte le novità.