My Hero Academia All’s Justice: svelato il nuovo trailer cinematico

Bandai Namco ha pubblicato il trailer cinematico di apertura di My Hero Academia All’s Justice, offrendo un primo, spettacolare assaggio di quello che sarà lo scontro definitivo tratto dall’arco narrativo della Guerra Finale. Il filmato ripercorre il cammino di Izuku “Deku” Midoriya, mettendo al centro il conflitto tra eroi e villain e preparando il terreno a una battaglia senza esclusione di colpi.

Nel video trovano spazio anche diversi protagonisti del roster, tra cui All Might, Katsuki Bakugo, Endeavor e altri volti ben noti ai fan dell’opera di Kohei Horikoshi. Il tono è epico, con una regia che punta tutto sull’impatto visivo e sull’idea di un ultimo, decisivo confronto tra il bene e il male.

My Hero Academia All’s Justice propone combattimenti frenetici in stile tag team, con squadre composte da tre personaggi selezionabili da un cast molto ampio che abbraccia l’intera linea temporale dell’anime e del manga. Saranno presenti anche le versioni più potenti dei personaggi tratte proprio dall’arco della Guerra Finale. Dai studenti della U.A. ai Pro Heroes, fino ai Villain più iconici, ogni combattente potrà sfruttare il proprio Quirk per dare vita a scontri spettacolari e ricchi di effetti.

Il titolo è attualmente disponibile per il pre-ordine e debutterà il 6 febbraio 2026 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Nel frattempo, vi ricordiamo che è appena uscito il nostro provato di My Hero Academia All’s Justice, già disponibile a questo indirizzo, dove trovate le prime impressioni approfondite sul gioco.

Qui sotto, il nuovo trailer cinematico appena rilasciato da Bandai: