Marvel Rivals

Marvel Rivals: mostrate le novità della stagione 6, a partire da Deadpool

Oggi NetEase ha pubblicato un nuovo dev diary per Marvel Rivals, con il creative director Join Guangguang e il lead combat designer Zhiyong, mostrando le novità in arrivo nella stagione 6.0, “Night at the Museum”, che partirà dal 16 gennaio.

In primis, viene mostrato il nuovo eroe, Deadpool, che sarà sia duelist, vanguard che strategist. Lo si vede infatti in azione con le sue due pistole e le sue due spade, in attacco, con l’unicorno peluche che crea uno scudo, per la difesa, e con le stesse pistole che curano gli alleati, in versione supporto. Pur avendo un triplo ruolo, in partita rapida e competitiva potrà comparirne solo uno per squadra.

Qui sotto il filmato di Deadpool.

Viene poi mostrata la nuova mappa convoy, Museum of Contempation, che sarà disponibile dal 29 gennaio.

Con la stagione 6 verrà introdotta anche la photo mode in Times Square. Times Square che avrà dal 29 gennaio anche una nuova area, The Clobberin’ Club: qui si potranno sfidare gli avversari e, se si spenderà un ammontare di Units, il match potrà essere trasmesso live nei grandi schermi di Times Square.

Dal 16 gennaio arrivano anche nuovi accessori, per Deadpool, Doctor Strange, Blade, Squirrel Girl, Iron Man, Capitan America, Daredevil, Black Panther e Storm. Ci sono novità relative anche a Marvel Rivals Championship, con reward più ricche e, nella parte finale del filmato, il lead combat designer mostra i bilanciamenti per la stagione 6.

Qui sotto potete vedere il dev diary della prossima stagione di Marvel Rivals, ricordando che nella precedente season, sono arrivati come eroi Gambit e Rogue.