Prince of Persia; Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake

Prince of Persia le Sabbie del Tempo Remake è stato classificato dall’ESRB

Prince of Persia le Sabbie del Tempo Remake si avvicina a ricevere una data di uscita, poiché è stato classificato ufficialmente dall’ESRB. Il gioco è stato classificato come “T”, in linea con la classificazione del gioco originale. Secondo la pagina ufficiale dell’ESRB, il gioco ha ricevuto la stessa classificazione per sangue, nudità parziale, temi sessuali e violenza. Di seguito riportiamo la valutazione dell’ESRB:

Questo è un gioco d’azione e avventura in cui i giocatori assumono il ruolo di un principe persiano in una missione per spezzare una maledizione. Da una prospettiva in terza persona, i giocatori attraversano ambienti platform, risolvono enigmi, evitano trappole (ad esempio, fosse di spuntoni, lame e seghe a parete) e combattono soldati maledetti e creature fatte di sabbia. I giocatori usano spade e pugnali per sconfiggere i nemici in combattimenti corpo a corpo.

Prince of Persia le Sabbie del Tempo Remake; Prince of Persia

Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale:

Il Principe tornerà!

Pubblicato originariamente nel 2003, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo ha lasciato il segno sui giocatori grazie alle sue innovative meccaniche di gioco, a una storia coinvolgente e a personaggi carismatici!

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

È tornato il pluripremiato Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo! Rivivi la leggenda di questo titolo acclamato dalla critica o scoprila per la prima volta sotto una nuova luce in questo remake a cura di Ubisoft. Vesti i panni del Principe e salva il tuo regno dal malvagio visir in un classico senza tempo.

Ricordiamo che il gioco verrà lanciato entro aprile 2026. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.