God of War; Ryan Hurst

God of War: Ryan Hurst interpreterà Kratos nella serie Amazon

Dopo aver fatto trapelare gli attori  per Thor e Baldur della serie TV Amazon dedicato a God of War, è stato confermato che Ryan Hurst è stato scelto per interpretare Kratos. Nel 2022, Prime Video ha annunciato che i titoli del reboot sarebbero stati portati in streaming come serie TV, con molti membri della troupe del gioco in veste di produttori. Le riprese inizieranno nei prossimi due mesi e il regista Frederick E.O. Toye (Westworld, Watchmen) è già confermato dietro la macchina da presa per i primi episodi. 

Ryan Hurst è apparso in numerose serie TV e film, tra cui Salvate il soldato Ryan, Sons of Anarchy e The Walking Dead. Ha anche doppiato personaggi in cartoni animati, tra cui Lobo in Superman: Man of Tomorrow e Chupacabra in Axe Cop. La serie TV di God of War è basata sulla trama dei due capitoli più recenti. Di seguito il comunicato tramite Twitter:

Congratulazioni a Ryan Hurst (@RamboDonkeyKong) che vestirà i panni di Kratos nella prossima serie live action di God of War! Non vediamo l’ora di vedere la sua interpretazione di Kratos, che si unirà ai leggendari TC Carson e Christopher Judge, che hanno plasmato questo personaggio in modi indimenticabili.

 Di seguito la sinossi della serie:

Padre e figlio, Kratos e Atreus intraprendono un viaggio per spargere le ceneri della loro moglie e madre, Faye. Attraverso le loro avventure, Kratos cerca di insegnare al figlio a essere un dio migliore, mentre Atreus cerca di insegnare al padre a essere un essere umano migliore.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.