Life is Strange

Life is Strange: il prossimo capitolo sarà annunciato il 20 gennaio, con uscita nel 2026

Da qualche giorno si è iniziato a vociferare di un nuovo episodio di Life is Strange e, poco fa, è stato annunciato che verrà svelato ufficialmente il 20 gennaio, alle ore 19:00 italiane. L’uscita è prevista per il 2026.

Visto il commento di risposta da parte di Deck Nine, è facile pensare che sia sempre il team del Colorado allo sviluppo.

Sui profili social ufficiali è stato pubblicato solo un breve filmato in cui compaiono due personaggi: la prima è la protagonista Max Caulfield, mentre il secondo è personaggio, visto di spalle, con una giacca e il logo di un corvo, animale spesso legato a Chloe Price, tra i più amati dei fan della serie che, stando alla classificazione uscita in questi giorni, sarebbe proprio tornata nel nuovo capitolo (ricordiamo infatti che una delle critiche maggiori avute verso Double Exposure da parte dei fan era stata proprio la sua mancanza, relegata solo in alcuni dialoghi).

Questa era stata infatti la breve descrizione della classificazione di quello che è stato segnato come Life is Strange Reunion:

“Chloe Price era la compagna di Max Caulfield nel tempo… Perderla è il più grande rimpianto di Max. Ora Chloe è arrivata alla Caledon University. Perseguitata da incubi e ricordi impossibili, Chloe ha bisogno dell’aiuto di Max. Ma Max è già in crisi: tra tre giorni, un inferno mortale distruggerà il campus.”

Nel post ufficiale sui social del gioco, viene però anche scritto un “separate il reale dai rumor”.

Vedremo dunque se il gioco avrà proprio Reunion nel titolo, intanto, qui sotto, il breve teaser da X.