The Sims 4

The Sims 4: annunciata data per l’espansione Intrighi a Palazzo

Electronics Arts ha annunciato che l’espansione “Intrighi a Palazzo”, con i suoi nuovi kit, sarà disponibile dal 12 febbraio per The Sims 4 su l’EA app, Mac tramite Origin, Epic Games Store e Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One. Dal  15 gennaio al 15 marzo 2026, ogni acquisto di The Sims 4 Intrighi a Palazzo Expansion Pack includerà un aggiornamento gratuito al Grand Bundle, che contiene il nuovo Expansion Pack, il contenuto digitale “Tesori regali” e due nuovi kit. Il prossimo trailer sarà presentato il 22 gennaio e mostrerà una panoramica sulla nobiltà. Date un’occhiata al trailer di annuncio in fondo alla news.

Nella nuova espansione  i Sims possono creare eredità indimenticabili e dare vita ai sogni vivendo esperienze da favola nel nuovo e sfarzoso regno costiero di Ondarion. Fondate una dinastia e raccogliete i frutti del prestigio mantenendo l’unità, oppure assecondate le tensioni tipiche degli scandali e degli attriti familiari. Molti scenari possono diventare regni, ma solo un Sim può portare la corona.

Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Costruisci una dinastia potente, diventa nobile ed evita gli scandali… per la storia e per la gloria! Vivi momenti da fiaba, goditi i vantaggi del prestigio e completa la tua ascesa trionfale. Ogni scalata al potere fa storia a sé. Il tuo regno ti aspetta, e trabocca di opulenza, cultura e relazioni complesse. Il trono è vacante e solo un Sim può portare la corona. I nobili possono avere rivali, in ogni dinastia può esserci una pecora nera e chiunque può ritrovarsi nel bel mezzo di uno scandalo imbarazzante. Il palcoscenico è pronto e non ti resta che raccontare le storie dell’ascesa.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.