CM Punk - WWE2K

WWE 2K26: rumor rivela CM Punk come protagonista della modalità Showcase

Come sappiamo grazie al report finanziario di 2K, WWE 2K26 arriverà entro marzo 2026. In attesa del reveal completo, però, Insider Gaming sembra aver svelato qualche succoso dettaglio sul nuovo capitolo della saga. Parlando della modalità Showcase, la fonte rivela che CM Punk sarà il protagonista assoluto, con la modalità narrata dallo stesso wrestler e suddivisa in tre sezioni principali.

La prima permetterà ai giocatori di rivivere alcuni dei match più iconici della carriera di Punk in WWE. La seconda esplorerà scenari “What if”, immaginando cosa sarebbe potuto accadere se Punk non avesse lasciato la compagnia nel 2014. Infine, la sezione fantasy metterà Punk di fronte a avversari che non ha mai affrontato, per motivi diversi. Per chi non lo conoscesse, la modalità Showcase della saga WWE 2K funziona come una sorta di mini documentario interattivo: i giocatori possono rivivere momenti storici, affrontare scenari alternativi e perfino immaginare match mai avvenuti.

In passato, il formato ha visto calcare il ring con protagonisti iconici come Stone Cold Steve Austin, Triple H, Shawn Michaels, John Cena, Becky Lynch, Charlotte Flair e Bayley. Il ritorno di CM Punk nei videogiochi WWE era già iniziato come DLC in WWE 2K24 e proseguito nel roster base di WWE 2K25, consolidando il suo ruolo centrale per i fan e per la saga.

Vi ricordiamo infine che, secondo un altro rumor, su WWE 2K26 potrebbero arrivare anche i wrestler della AAA. Qui potete recuperare tutti i dettagli della notizia.

L’attuale ultimo capitolo, WWE 2K25, è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch 2.