Tom Clancy's The Division

Tom Clancy’s The Division: l’executive producer Julian Gerighty passa ad EA, ai Battlefield Studios

Massive Entertainment, studio Ubisoft che sviluppa la serie Tom Clancy’s The Division, ha annunciato che il produttore esecutivo Julian Gerighty è passato ad Electronic Arts per coprire una nuova carica nei Battlefield Studios.

Salutando e ringraziando per il lavoro e l’eredità lasciata da parte di Gerighty, lo studio svedese fa sapere ai giocatori di non preoccuparsi per il futuro della serie, con i team che andranno avanti con l’impegno nello sviluppo per i diversi titoli della serie.

Qui sotto il messaggio da parte di Massive Entertainment:

“Oggi desideriamo annunciare che Julian Gerighty, produttore esecutivo del franchise Tom Clancy’s The Division ha iniziato una nuova avventura presso Battlefield Studios. Ci mancherà, ma il suo segno rimarrà in Massive e noi continueremo a portare il mondo che lui stesso ha contribuito a creare ai nostri giocatori per gli anni a venire.

Julian, la tua eredità è parte di questo studio, e ricorda, una volta che si è Agenti, si è Agenti per sempre.

Per i nostri giocatori, non preoccupatevi. I nostri team che hanno costruito questi mondi con Julian sono ancora qui, portandoli avanti con ambizione, con impegno invariato per il futuro di The Division 2, The Division 2 Survivors, The Division Resurgence e The Division 3.

Qui sotto potete vedere il post da parte di Massive Entertainment per l’addio dell’executive producer della serie Tom Clancy’s The Division, ricordando che recentemente il team svedese ha avuto diversi licenziamenti.