Resident Evil

Resident Evil Code Veronica Remake: Dusk Golem rafforza l’ipotesi dell’annuncio entro quest’anno

Da diverso tempo si vocifera di Resident Evil Code Veronica Remake, nuova versione del capitolo della serie horror Capcom uscito originariamente nel 2000 su Dreamcast. Voci queste spesso alimentate da uno dei più noti ed attendibili leaker di Resident Evil,
AestheticGamer aka Dusk Golem. In risposta ad una domanda su un eventuale remake di Resident Evil 5, il leaker ha infatti, recentemente, risposto così su X:

“No, NON ci sarà alcun remake di Resident Evil 5 annunciato quest’anno. Piuttosto, entro la fine dell’anno verrà annunciato un remake di RE che inizia con “(C)” e finisce con “(ode Veronica)”, ve lo prometto.”

Per Dusk Golem dunque entro la fine dell’anno verrà annunciato Resident Evil Code Veronica Remake.

Ricordiamo come sempre che, per quanto la fonte sia attendibile, sempre meglio prendere il tutto con le pinze, in attesa di un’eventuale conferma ufficiale.

Qui sotto potete vedere il post su X di AestheticGamer aka Dusk Golem, ricordando che, il 27 febbraio uscirà il nuovo capitolo della serie, Resident Evil Requiem (qui la nostra recente anteprima, dopo lo showcase di pochi giorni fa).