Fire Emblem Forune's Weave

Fire Emblem Fortune’s Weave: trapela la data di uscita

Tramite un articolo portoghese di Eurogamer è trapelata la data di uscita di Fire Emblem Fortune’s Weave, il nuovo capitolo della serie in arrivo su Nintendo Switch 2. Secondo le informazioni, il titolo dovrebbe essere disponibile il 22 maggio 2026. Al momento Nintendo non ha confermato nulla e invitiamo i lettori a prendere queste notizie con cautela.

Il gioco è stato annunciato per la prima volta durante il Nintendo Direct del 12 settembre 2025. La storia ruota attorno agli Heroic Games, un torneo in cui gli eroi competono per l’onore e gli obiettivi personali, combinando creativamente strategia e narrazione. I personaggi del gioco ricordano Fire Emblem Three Houses.

Di seguito una panoramica del gioco:

Il Torneo dei gladiatori ha inizio. Il nuovo capitolo della serie Fire Emblem fa il suo ingresso nell’arena. Preparati a vivere il brivido del Torneo dei gladiatori! Scopri un nuovo intreccio di forza e acciaio in Fire Emblem: Fortune’s Weave, in arrivo solo per Nintendo Switch 2 il prossimo anno.

Secondo alcuni rumors il primo Nintendo Direct del 2026 potrebbe tenersi il 10 febbraio e presenterà Super Mario 3D per Nintendo Switch 2. Si tratterà di una vetrina “enorme” per Nintendo, in quanto aprirà l’anno dell’azienda con informazioni importanti sui suoi franchise. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.