Sentenced to Be a Hero

Sentenced to Be a Hero infiamma i fan: rilasciata l’opening senza crediti degli SPYAIR

L’anime Sentenced to Be a Hero continua a far parlare di sé grazie a una opening che ha già conquistato il pubblico. È stato infatti pubblicato il video creditless di “Kill the Noise”, brano esplosivo firmato dagli SPYAIR, che esalta al massimo l’energia e l’estetica dark fantasy della serie.

Hiroyuki Takashima (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) dirige l’anime dello Studio KAI, la series composition è scritta da Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil), il character design è realizzato da Takeru Noda e la colonna sonora è composta da Shunsuke Takizawa (Kemono Michi: Rise Up). Yoshitake Nakakoji è sia l’aiuto alla regia della serie che il creature designer, Nobutaka Ike cura la rappresentazione del mondo e Kota Sugawa gli oggetti di scena.

L’anime racconta un mondo crudele in cui l’eroismo è una condanna: Xylo Forbartz, colpevole di aver ucciso una dea, è costretto a combattere senza fine in un ciclo di morte e resurrezione. Ma l’incontro con una nuova e misteriosa divinità potrebbe cambiare per sempre il destino di questo inferno. Con una opening potente, uno stile visivo d’impatto e una premessa narrativa originale, Sentenced to Be a Hero si conferma uno dei fantasy più intriganti del momento.