GRYPHLINE; Tokyo Game Show 2024; Arknights: Endfield

Arknights Endfield: pubblicati i trailer per l’Operator Laevatain

GRYPHLINE e Mountain Contour hanno pubblicato il trailer della storia e il trailer della demo dell’Operator Laevatain per il titolo free-to-play Arknights Endfield. Il gioco sarà sarà disponibile su PlayStation 5, PC tramite Epic Games Store, iOS e Android dal 22 gennaio 2026. Ricordiamo che l’IP ha superato le 35 milioni di pre-registrazioni. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Se questi ricordi diventano la mia prigione… allora li ridurrò tutti in cenere! Ora è il momento di infliggere dolore.

Di seguito una panoramica di Arknights Endfield tramite la pagina PlayStation 5:

La vita ha ripreso il suo corso. Talos-II, la nostra nuova casa, ti sta aspettando. Ti diamo il benvenuto su Talos-II, un mondo di straordinaria bellezza e pericoli costanti. I primi coloni hanno affrontato guerre e catastrofi e, dopo oltre 150 anni di sforzi incessanti, sono riusciti a conquistare un lembo di terra, gettando nuove fondamenta per l’umanità: la Cintura civilizzata. Tuttavia, gran parte di questo mondo resta ancora inesplorato, con le sue vaste terre selvagge e territori disabitati che si estendono a perdita d’occhio. Ogni passo in avanti è accompagnato da minacce, tra retaggi del passato e pericoli mai visti prima. L’espansione e l’esplorazione, così come la continuazione della specie e il progresso, sono i temi eterni dell’evoluzione della civiltà, il fine ultimo di ogni vita che ne fa parte.

In qualità di Endministrator, guiderai gli operatori per difendere e ampliare le frontiere dell’umanità. I motori a Originium rombano nelle terre selvagge, mentre i macchinari della fabbrica del SIA lavorano senza sosta per attivare nuove linee di produzione. Esplora Talos-II e raccogli risorse di ogni tipo. Sfrutta le potenzialità della fabbrica del SIA per affrontare i pericoli e collabora con gli operatori per costruire una nuova patria per l’umanità. Una nuova era di cambiamenti è iniziata su questo mondo antico. È ora di fare la tua scelta, Endministrator.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.