Crimson Desert ha raggiunto il gold

Pearl Abyss ha annunciato oggi che Crimson Desert è ufficialmente entrato in fase gold, importante traguardo nello sviluppo prima del suo lancio. Il gioco ha infatti terminato il suo sviluppo principale, ed è pronto per l’uscita, che ricordiamo sarà il 19 marzo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Steam, Epic Store ed Apple Mac.

In un messaggio condiviso tramite i canali social ufficiali dell’action-adventure open-world, Pearl Abyss ha ringraziato i fan di tutto il mondo per il loro continuo supporto, in attesa dell’uscita:

“Ringraziamo sinceramente i nostri fan in tutto il mondo per averci accompagnato in questo viaggio significativo. Grazie al vostro sostegno, abbiamo raggiunto questo importante traguardo. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto nel continente di Pywel il 19 marzo”.

Questa la descrizione generale del gioco:

Crimson Desert è un action-adventure open-world ambientato nelle terre di Pywel: un luogo splendido ma brutale. Vesti i panni di Kliff e intraprendi un viaggio per recuperare ciò che è stato perso. Esplora terre inesplorate, sconfiggi vari nemici e scopri le innumerevoli meraviglie che ti attendono.

Qui sotto potete vedere la foto con il team Pearl Abyss che celebra il raggiungimento del gold, ricordando infine che il gioco arriverà anche in edizione fisica.

Crimson Desert