Highguard

Highguard: il giorno del lancio ci sarà uno showcase con gli sviluppatori

Dopo l’annuncio ai The Game Awards, tra l’altro nello slot finale dell’evento condotto da Geoff Keighley (il che aveva portato diverse opinioni contrastanti), non si erano visti più aggiornamenti per quel che riguarda Highguard, raid shooter PvP in sviluppo da parte dei creatori di Apex Legends e Titanfall. Poco fa, il team (Wildlight Entertainment) ha deciso di tornare a dare nuove info, e ha fatto sapere che il giorno del lancio, 26 gennaio alle ore 19:00 qui in Italia, terrà uno showcase di presentazione del gioco, dove verrà fatta un’analisi approfondita, con anche i piani per il primo anno. Questo il messaggio condiviso sui social.

“Sintonizzati lunedì 26 gennaio alle 10:00 PT per l’Highguard Launch Showcase.

Qui condivideremo un’analisi approfondita di Highguard direttamente dallo studio, con un’analisi completa del gameplay, i piani per il primo anno e molto altro ancora.”

La presentazione potrà essere vista direttamente sul canale ufficiale YuoTube del gioco.

Questa la descrizione generale del gioco:

Dai creatori di Apex Legends e Titanfall arriva Highguard: un raid shooter PvP in cui i giocatori cavalcano, combattono e razziano nei panni di Guardiani, pistoleri arcani mandati a lottare per il controllo di un continente mitico.

Affronta gruppi di Guardiani rivali per il possesso del Breaker, poi infiltrati nella base nemica e distruggila per conquistare il territorio in questo nuovissimo tipo di shooter.

Qui sotto potete vedere il post su X che annuncia la showcase. Highuard, free-to-play, sarà disponibile a partire dal 26 gennaio su PC, PlayStation 5 ed Xbox Series X/S.