Dragon Ball Sparking Zero

Dragon Ball Sparking! Zero: annunciato nuovo DLC

Oggi si è tenuto uno showcase apposito per le novità in arrivo su Dragon Ball Sparking! Zero. A presentarlo, il producer Jun Furutani. Il team di sviluppo Spike Chunsoft sta attualmente lavorando ad un nuovo DLC che si focalizzerà in primis su nuovi personaggi giocabili, ma che vorrà portare anche contenuti che potranno offrire un’esperienza più profonda di Dragon Ball. Ci saranno nuovi costumi e nuovi stage, e una nuova modalità single player, con informazioni che verranno condivise successivamente. Il DLC arriverà in estate.

Tra i nuovi personaggi mostrati, ci sono Super Android 17, Re Piccolo e Bardock Super Saiyan.

Qui sotto il trailer del DLC, più giù ulteriori dettagli e lo showcase intero.

 

Inoltre, domani 26 gennaio arriverà un aggiornamento gratuito che porterà la modalità single player “100 mission”, ovvero 100 battaglie con specifiche condizioni sia per il proprio team che per gli avversari, in modo simile a come erano state introdotte nel capitolo precedente, Budokai Tenkaichi 3.

In primavera arriverà un altro aggiornamento gratuito, che porterà la “modalità survival”, di cui non sono stati condivisi ulteriori dettagli.

Qui sotto potete vedere la roadmap da ora e fino all’estate, anche con quella specifica per Nintendo Switch e Nintendo Switch 2.

Dragon Ball Sparking Zero

Qui sotto potete vedere lo showcase completo per le novità in arrivo su Dragon Ball Sparking! Zero.