Dynasty Warriors 3 Complete Edition Remastered

Dynasty Warriors 3 Complete Edition Remastered è stato posticipato

Koei Tecmo ha annunciato che Dynasty Warriors 3 Complete Edition Remastered è stato posticipato a data da destinarsi. Precedentemente il titolo Musou era previsto per il 19 marzo 2026 su PlayStation 5, Nintendo Switch 2, Nintendo Switch e PC Windows tramite Steam. Di seguito il comunicato di Koei Tecmo tramite Twitter:

La data di uscita di “DYNASTY WARRIORS 3: Complete Edition Remastered” (PlayStation5, Nintendo Switch 2, Nintendo Switch e PC Windows tramite Steam), precedentemente fissata per il 19 marzo 2026, è stata modificata. La nuova data di uscita sarà annunciata in seguito.

Di seguito una panoramica tramite la pagina Steam:

Una straordinaria rivisitazione moderna di “DYNASTY WARRIORS 3” e “DYNASTY WARRIORS 3: Xtreme Legends”, che hanno gettato le basi dell’intera serie. Il cast completo di oltre 40 ufficiali e numerosi campi di battaglia saranno ricreati magnificamente utilizzando Unreal Engine 5. Punta al massimo dell’azione 1 contro 1.000 in questa rivisitazione ancora più divertente ed emozionante.

Informazioni su “DYNASTY WARRIORS 3”

Gioca nei panni di oltre 40 ufficiali diversi nel mondo dei Tre Regni, affrontando emozionanti battaglie tattiche 1 contro 1.000 su vasti campi di battaglia. “DYNASTY WARRIORS 3” è stato il primo gioco della serie “DYNASTY WARRIORS” a presentare meccaniche che sarebbero diventate un pilastro della serie, come i True Musou Attacks, il gioco simultaneo a due giocatori e il sistema di sviluppo degli ufficiali. È stato anche il primo gioco della serie a vendere più di un milione di copie.

L’espansione “DYNASTY WARRIORS 3: Xtreme Legends” presentava nuove storie per sette ufficiali, tra cui Lu Bu, Meng Huo e Yuan Shao, oltre alla personalizzazione delle guardie del corpo, nuove armi e quattro tipi di modalità sfida, offrendo un gameplay ancora più divertente.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.