Tomodachi Life una vita da Sogno

Tomodachi Life Una Vita da Sogno: annunciato Direct per il 29 gennaio

Nintendo ha annunciato che il 29 gennaio alle 15:00 ora italiana ci sarà un Direct interamente dedicato a Tomodachi Life Una Vita da Sogno, nuovo capitolo della serie simulativa sociale che aveva debuttato nel 2013 su 3DS.

Durerà circa 20 minuti, e mostrerà nuovo dettagli per il titolo che ricordiamo arriverà durante la primavera di quest’anno su Switch. Potrà essere visto nel canale YouTube ufficiale Nintendo.

Questo il post pubblicato sui social:

“Collegati alle 15:00 del 29 gennaio per seguire il #TomodachiLife: Una vita da sogno Direct! La presentazione durerà circa 20 minuti e fornirà nuovi dettagli su questo titolo in uscita per Nintendo Switch. #NintendoDirect 

Appuntamento qui: ntdo.com/6015AqVpF

Questa invece la descrizione generale del gioco, dalla pagina dell’eShop Nintendo:

Dopo più di dieci anni, Tomodachi Life fa il suo ritorno! Tomodachi Life: Una vita da sogno arriverà su Nintendo Switch nella primavera del 2026.

Su una piccola isola in mezzo al mare, i Mii conducono le loro tranquille e spensierate esistenze. A capo di quest’isola ci sei tu, e puoi creare il Mii di chiunque tu voglia, a immagine e somiglianza dei tuoi amici, dei tuoi familiari o persino tua. Dopo aver scelto la loro personalità e la loro voce, potrai aiutare i Mii a condurre le loro vite sull’isola nel modo in cui meglio credono. Puoi vedere quello che pensano, aiutarli a risolvere i loro problemi, guardarli interagire tra loro, coltivare amicizie e molto altro.

Qui sotto potete veder il post su X da parte di Nintendo Italia che annuncia il nuovo Direct per Tomodachi Life Una Vita da Sogno.