Arc Raiders

Arc Raiders: dettagli per Headwinds, l’aggiornamento di domani 27 gennaio

Embark Studios ha pubblicato un nuovo trailer e mostrato i dettagli per Headwinds, aggiornamento in arrivo domani 27 gennaio su Arc Raiders.

Queste le novità:

Solo VS Squadre
• Una nuova opzione di matchmaking per i Raider di livello 40+, affronta squadre complete come Raider solitario per un rischio maggiore e XP più elevati.
Progetto Esposizione Trofei
• Ribalta la situazione e dai la caccia all’ARC, riempi la tua bacheca dei trofei e sblocca ricompense preziose.
Condizioni della mappa di Bird City
• Nidi pieni di bottino appaiono mentre stormi di uccelli tornano a Buried City, guardati le spalle sui tetti.

Inoltre, arrivano due nuovi set cosmetici.

Questi maggiori dettagli, come scritto nel blog del sito ufficiale:

SOLO VS SQUADRE: OPZIONE DI MATCHMAKING
Per coloro che hanno superato il livello 40 e sono pronti per la sfida, ora è possibile mettersi alla prova da soli in una lobby di squadre. Sarai un cacciatore, un assassino silenzioso o un saccheggiatore nascosto? Con XP extra in palio per chi si unisce da solo contro le squadre, tutte le opzioni sono sul tavolo.

ESPOSIZIONE TROFEI: PROGETTO
Alcuni Raiders hanno iniziato a dare la caccia all’ARC per divertimento. Non si tratta più solo di difesa: questi ribelli combattono le macchine e le saccheggiano per ottenere premi. Costruisci la tua bacheca dei trofei, progredisci nei livelli e sblocca oggetti di valore.

BIRD CITY
Hai notato che ci sono più uccelli che volteggiano sopra la Città Sepolta? Ora che il ghiaccio si è sciolto, questi intrepidi sopravvissuti stanno facendo scorta di provviste per i loro nidi. Troverai un sacco di bottino prezioso nei camini, ma fai attenzione agli altri predoni… alcuni aspetteranno solo che tu abbassi la guardia.

COSMETICI
Headwinds vede anche l’introduzione di due nuovi set cosmetici, adatti per affrontare le avversità. Indosserai il set Sandwalker per superare in astuzia i tuoi avversari con furtività e abilità?

Qui sotto il trailer del nuovo aggiornamento, mentre qui potete vedere la recente roadmap pubblicata, fino ad aprile.