Warframe, cavallo di battaglia di Digital Extremes, attualmente gode di un’ottima stabilità riguardo i giocatori attivi; il gioco ha festeggiato da poco i cinque anni sul mercato e, vanta inoltre, un ammontare di 38 milioni di utenti registrati. Dal 2013 ad oggi il titolo ricopre la maggior parte delle piattaforme, difatti è stato lanciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One. il CEO di Digital Extremes, Sheldon Carter, ha espresso un suo parere sulla console della grande N:Â
Personalmente, amo la mia Switch! Ho collezionato così tanti semi Korok in Zelda che è diventata una cosa un po’ imbarazzante. In studio ci giochiamo di tutto, di recente Steve ha giocato molto a Doom, che è una grande conversione. Tuttavia, per quanto riguarda portare Warframe su Switch, è una questione più dura. Come tutti i nuovi sistemi, stiamo esaminando le possibilità ma non abbiamo al momento piani per portare il gioco sulla console.
Che il team stia valutando l’ipotesi di portare Warframe su Switch è un’ottima notizia, non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti e, per qualsiasi altra novità sul mondo dei videogiochi e non, continuate a seguirci su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere