Una nuova data di uscita per Manticore – Galaxy on Fire

Manticore – Galaxy on Fire sarebbe dovuto uscire lo scorso mese su Nintendo Switch, tuttavia lo sviluppatore Fishlabs e il publisher Deep Silver avevano rinviato improvvisamente il gioco il giorno prima dell’uscita. Finalmente è stata rivelata la nuova data di lancio, ovvero il 19 aprile, per cui non dovremo attendere molto prima di poter mettere le mani su titolo. Il prezzo di Manticore  Galaxy on Fire sarà di 19,99 euro, e di seguito trovate una breve descrizione delle caratteristiche dal comunicato stampa.

Scrivi la storia tra fumo e fuoco mentre annienti i criminali più ricercati della galassia in scontri pieni d’azione! Diventa l’eroe del settore Neox, un mondo letale ai confini dello spazio terrorizzato da signori del crimine spietati e dai loro malvagi tirapiedi!

Segui una narrativa coinvolgente in tre atti (tempo di gioco: 8+ ore), pilota astronavi spettacolari, completa missioni impegnative ed esplora un mondo virtuale originale nel nuovo sparatutto d’azione sci-fi su Nintendo Switch! Vivi un’esperienza unica grazie a elementi HUD e UI intuitivi e al pieno supporto ai Joy-Con e al Nintendo Switch Pro Controller con rumble HD.