Super Smash Bros. Ultimate potrebbe essere l’ultimo della serie

Ad affermarlo è il Game Director dell’intera saga di Smash Bros. che dice la sua riguardo il possibile arrivo di ulteriori titoli. Come abbiamo visto, Super Smash Bros. Ultimate è stato annunciato nel corso del Nintendo Direct E3 2018, suscitando grande scalpore tra gli appassionati. In un’intervista a Masahiro Sakurai egli stesso ha riferito che potrebbero non esserci giochi dopo Super Smash Bros. Ultimate. Spesso la creazione di opere aveva ripercussioni sulla sua vita personale: durante lo sviluppo di Super Smash Bros. per Wii U e 3DS, infatti, il tendine della spalla destra rimase calcificato e dovette lavorare nonostante il trauma. Ha riferito ai ragazzi di NintendoSoup:

“C’è la possibilità che la serie Smash continui in futuro, ma non so se saremo mai in grado di tirare fuori un nuovo capitolo, quindi spero davvero che vi piaccia questo capitolo.”

Data la presenza di così tanti personaggi e contenuti all’interno dell’ultimo picchiaduro di Nintendo, fatichiamo a pensare a cos’altro potrebbe essere aggiunto. Intanto vi consigliamo di rimanere connessi su VMAG per non perdere ulteriori novità su Super Smash Bros. Ultimate, in arrivo il 7 dicembre 2018.