Svelati nuovi dettagli intorno ad Ace Combat 7: Skies Unknown

Preparate i brevetti di volo, sta per tornare Ace Combat. La storica saga dedicata ai combattimenti aerei, ormai giunta alla sua settima forma, è attesa sugli scaffali nel corso di quest’anno. Bandai Namco Entartainment, attraverso un comunicato, ha svelato nuovi dettagli riguardo la gestione del meteo e i nuovi mezzi presenti nel titolo:

Manovre rischiose come l’attraversamento di nubi tempestose per spazzare via i velivoli nemici o evitare missili ostili fanno parte dell’azione strategica di Ace Combat 7: Skies Unknown. Grandi sfide attendono i giocatori che dovranno prevedere e gestire fenomeni metereologici quali fulmini o la formazione di ghiaccio i quali potranno causare malfunzionamenti ai sistemi e ridurre la visibilità. Il gioco include alcuni dettagli come gocce d’acqua che scendono sul tettuccio dell’aereo.

offrirà anche nuove armi e controlli di volo. Ciò permetterà di sfruttare un’ampia gamma di tattiche, incluse nuove super-armi futuristiche e aerei come il solido A-10C Thunderbolt II, il caccia multifunzionale F-35C, così come l’aereo ad alte prestazioni Rafale M.

Il titolo, atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC, ci riporterà nel continente di Usea, già protagonista dei capitoli 3 e 4. Inoltre il gioco vanterà una versione VR-dedicated per il Sony PlayStation VR, con funzionalità aggiuntive appositamente pensate.