Dopo la pubblicazione della Disney di un’infografica che ci mostra in che momento della timeline della serie sia ambientato Star Wars: Battlefront, arrivano altre notizie dagli sviluppatori di DICE: a quanto pare lo sviluppo del titolo ha fatto passi da gigante nelle ultime due settimane, come dichiarato dal designer del gioco Viktor Lundberg in un post su Twitter:
EA ha inoltre dichiarato che a chi fosse interessato
“Sarà possibile avere una chance di vedere il gameplay del gioco a porte chiuse durante la Star Wars Celebration recandosi alla nostra postazione, mentre ci saranno altre attività a partire da questo venerdì”.
Per chi non potesse partecipare allo show, EA consiglia vivamente di visitare il canale EA Star Wars per scoprire in tempo reale tutto quello che c’è da sapere in attesa del titolo.
L’uscita di Star Wars: Battlefront ancora non ha una data precisa, ma è stato confermato che arriverà su tutte le console current gen e PC. Staremo a vedere se l’attesa ne varrà la pena e nel frattempo, nel caso ve lo siate perso, godetevi uno dei primi teaser trailer rilasciati durante l’E3.
E perchè no, riviviamo insieme la storia che i videogame di Star Wars hanno percorso da 30 anni a questa parte.