Ecco tutte le uscite di gennaio 2019

Dopo aver chiuso un 2018 straordinario, dal punto di vista delle uscite, è il momento di parlare di cosa dovremo aspettarci in questo 2019, che promette veramente tanto dal punto di vista delle release. Death Stranding? Cyberpunk 2077? Non lo sappiamo, ancora, ma per adesso ci occuperemo di cosa ci troveremo davanti nelle prossime settimane. Ecco tutte le uscite di gennaio!

[su_heading size=”30″ margin=”5″]7 GENNAIO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]

Battle Princess Madelyn

Battle Princess Madelyn è un plaftorm a scorrimento con una grafica in pixel, ispirato ai titoli del passato. Dopo essere uscito poche settimane fa su PC, è pronto ad arrivare su Nintendo Switch.

[su_heading size=”30″ margin=”5″]10 GENNAIO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]

Se mi ami, non morire

“Se mi ami, non morire” racconta la storia di una migrante siriana che, in compagnia del marito, è in cerca della salvezza. Precedentemente uscito su dispositivi mobile, da adesso è possibile giocarlo anche su PC e Nintendo Switch

Ethan: Meteor Hunter

Rilasciato già su altre piattaforme nel 2013, Ethan: Meteor Hunter, titolo con protagonista un topo in possesso di poteri speciali, arriva anche su Nintendo Switch.

[su_heading size=”30″ margin=”5″]11 GENNAIO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]

Tales of Vesperia: Definitive Edition

Tales of Vesperia: Definitive Edition mette il giocatore nei panni di Yuri Lowell, partito per una missione semplice che però nasconde in sé una serie di avventure. Disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

New Super Mario Bros. U Deluxe

L’idraulico più famoso del mondo torna alla ribalta con New Super Mario Bros. U Deluxe, disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

[su_heading size=”30″ margin=”5″]15 GENNAIO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]

Vane

Il protagonista di Vane è un personaggio che può trasformarsi in umano e in uccello, permettendo al giocatore di risolvere rompicapo utilizzando proprio queste meccaniche. In arrivo esclusivamente su PlayStation 4.

The Grand Tour Game

Unire serie tv e videogioco? Secondo Amazon è possibile, dal momento che The Grand Tour Game è ispirato proprio a uno dei prodotti disponibili su Amazon Prime Video. Ottenibile anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Onimusha: Warlords

17 anni dopo la sua prima uscita, nel lontano 2001, Onimusha: Warlords torna con una versione aggiornata su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

The Walking Dead: The Final Season – Episode 3: Broken Toys

https://www.youtube.com/watch?v=9rwdLoJOpqA

Nonostante tutti i problemi di Telltale Games, The Walking Dead: The Final Season riesce a mostrarci anche il terzo capitolo. Disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e dispositivi mobile.

[su_heading size=”30″ margin=”5″]18 GENNAIO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]

Ace Combat 7: Skies Unknown

Ace Combat, famosa saga con protagonisti gli aerei, si presenta un nuovo capitolo, Skies Unknown, disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Senran Kagura Burst Re:Newal

Senran Kagura Burst Re:Newal passa, con la versione rimasterizzata. da 3DS a PlayStation 4 e PC (in arrivo il 22 gennaio), dando la possibilità di provare il gioco con nuove meccaniche.

Travis Strikes Again: No More Heroes

No More Heroes si arricchisce di un nuovo capitolo della saga, potendo contare anche sul nuovo protagonista, Travis. In arrivo su Nintendo Switch.

Kingdom Hearts: VR Experience

In attesa di vedere l’opera più attesa (e rimandata) di Square Enix, ecco che arriva in esclusiva la possibilità di giocare Kingdom Hearts 3 in realtà virtuale, con PlayStation VR.

[su_heading size=”30″ margin=”5″]24 GENNAIO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]

SMITE

Arriva su Nintendo Switch SMITE, un MOBA che ha come protagonisti una serie di divinità, da utilizzare in scontri 5 contro 5.

Life is Strange 2: Episode 2 – Rules

Life is Strange 2 si arricchisce di un nuovo capitolo: ecco che arriva il secondo episodio, per decidere cosa succederà a Sean e Daniel. Approderà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

[su_heading size=”30″ margin=”5″]25 GENNAIO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]

Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior

Mario e Luigi tornano su Nintendo 3DS con Viaggio al centro di Bowser e Le avventure di Bowser Junior.

Resident Evil 2

Resident Evil 2 torna con un remake a oltre vent’anni di distanza dalla sua prima uscita, nel 1998. In arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Tropico 6

Tropico 6 vi mette nei panni di El Presidente, lasciando al giocatore la libertà prendere una serie di decisioni sulla gestione di un’isola caraibica. Disponibile su PC.

[su_heading size=”30″ margin=”5″]29 GENNAIO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]

Genesis Alpha One

In Genesis Alpha One il giocatore parte per una missione estremamente importante: salvare il genere umano usando le risorse a disposizione. Disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Kingdom Hearts 3

Si tratta senza dubbio di uno dei titoli più attesi di questo 2019: dopo anni di rinvii, finalmente è arrivato il momento di poter mettere mano a Kingdom Hearts 3, disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

[su_heading size=”30″ margin=”5″]31 GENNAIO[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]

Dragon: Marked for Death

Dragon: Marked for Death, action RPG con elementi platform e un’ambientazione fantasy. Disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.

Guacamelee! 2

Dopo essere uscito su altre piattaforme, Guacamelee! 2 fa il suo esordio anche su Xbox One.

Downwell

Downwell, sparatutto già rilasciato su PC, PlayStation 4 e dispositivi portatili, arriva anche su Nintendo Switch.

E anche questo primo appuntamento con le uscite del mese del 2019 è giusto al termine, ma vi ricordiamo che il prossimo articolo con le release verrà pubblicato il 1° febbraio, in cui andremo a parlare dei titoli in arrivo.