Il film di World of Warcraft? Rimandato di tre mesi

Per tutti i player del famoso MMO World Of Warcraft ci sarà da aspettare dal vedere il nuovo film ispirato al gioco e annunciato dalla Blizzard e Legenday Pictures: il film infatti è stato rimandato di ben tre mesi dall’uscita che sarebbe dovuta avvenire l’11 Marzo dell’anno prossimo. Il 16 Giugno sarà quindi la nuova data di lancio, come pubblicato sull’account Twitter di Legenday Pictures:

Cattura

Ciò che sappiamo riguardo al nuovo film è che sarà lo studio Light & Magic, lo stesso che ha fatto vincere alla saga Star Wars diversi award per gli effetti: lo studio creerà gli Orcs per il film, i quali saranno interpretati da attori veri, già annunciati durante lo scorso anno.

Già una volta Blizzard ha avuto la necessità di spostare il film a causa del nuovo capitolo Star Wars: Episodio VII annunciato da Disney e che sarà ilo 18 Dicembre 2015. Lo stesso Duncan Jones, direttore di World of Warcraft, disse che sarà come ” Il Signore degli Anelli e Avatar allo stesso modo” e si augura che il film verrà rilasciato in 2D e in 3D. Ancora una volta dovremo attendere.

Orda o Alleanza? Voi da che parte starete?