Ghost Recon Breakpoint riceve l’update 1.0.2

Ghost Recon Breakpoint sta riscuotendo il successo speratp, ma non è per questo che Ubisoft si lascia buttare giù. In effetti, lo studio ha appena implementato una nuova patch per PC e console per migliorare l’esperienza proposta e correggere vari bug. La patch 1.0.2, che va da 10,6GB su PlayStation 4 a 5,4GB su PC, offre “maggiore stabilità e garantisce un’esperienza più fluida per tutti i giocatori”. Corregge inoltre numerosi bug e apporta alcune modifiche in particolare al sistema di copertura, al sistema di bottino o al bilanciamento degli obiettivi proposti.

In questo aggiornamento del titolo, siamo stati in grado di identificare e risolvere i problemi utilizzando il feedback dei giocatori e i dati raccolti dal lancio. Non possiamo ringraziarti abbastanza per il tempo e la passione che hai dedicato non solo al gioco, ma anche alla condivisione delle tue esperienze con noi.

Ubisoft sfrutta il lancio della patch 1.0.2. per lanciare un teaser dell’aggiornamento 1.0.3. Quest’ultimo a sua volta proporrà varie correzioni di bug e consentirà a Ubisoft di fornire anche informazioni sulla direzione che lo studio prenderà per migliorare l’esperienza di gioco. Come promemoria, Ghost Recon Breakpoint è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 4 ottobre. Rimanete sintonizzati su VMAG per non perdervi le ultime notizie dal mondo dei videogiochi e tanto altro ancora.