Rockstar Games: i dipendenti lavoreranno da casa a causa del Coronavirus

Dopo che gli eventi sono stati cancellati o rinviati, è tempo anche per le case di sviluppo di fare un passo indietro e provvedere alla salute dei propri dipendenti. Ieri è stato annunciato sull’account Twitter ufficiale che Rockstar Games ha deciso di mandare i suoi lavoratori a casa e di farli contribuire da lì. Tutto questo sempre a causa del Coronavirus. Ecco il comunicato del post:

“Nell’interesse di ridurre il possibile impatto di covid-19, Rockstar Games ha implementato la politica del lavoro da casa. Dopo importanti ricerche e consultazioni con i nostri team, la scorsa settimana abbiamo deciso di introdurre soluzioni di lavoro a distanza in tutto il mondo, e siamo certi di disporre di un sistema solido per consentire ai nostri team di continuare il loro lavoro con intoppi minimi.”

“I nostri giochi online continueranno a funzionare come sempre, e tutto il supporto dal nostro team resterà invariato. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e delle loro famiglie resta però la priorità maggiore, perciò ci adatteremo alla situazione e a come questa si evolverà.”