Animal Crossing New Horizons si tinge di autunno con il nuovo aggiornamento gratuito

L’estate sta finendo, e la natura comincia a rallentare con l’arrivo dell’autunno. Lo sanno bene anche i giocatori di Animal Crossing New Horizons, che negli ultimi giorni avranno potuto notare qualche cambiamento nelle loro isole. Adesso, con il nuovissimo aggiornamento annunciato da Nintendo, dedicato al celebre titolo di simuolazione di vita con i suoi variopinti abitanti animali, il gioco acquisisce nuovi contenuti a tema stagionale. Ghiande e pigne cadono già dagli alberi dei nostri villaggi, con la possibilità di essere utilizzate per dolcissime decorazioni stagionali… ma non è finita qui! Dal 30 settembre infatti arrivano i costumi di Halloween, nuove opzioni di personalizzazione dei nostri beniamini virtuali, nuovi progetti D.I.Y. e degli eventi a tema.

Ecco alcuni dei nuovi contenuti:

  • Coltivazione delle zucche;

Una delle attività preferite di questo periodo dell’anno è la coltivazione di questo frutto voluminoso e arancione che si potrà raccogliere per venderlo o utilizzarlo nelle nostre ricette.

  • Preparativi per Halloween;

In vista della notte più spooky dell’anno, è importante prepararsi al meglio: sarà possibile far scorta di caramelle, acquistare dei costumi spaventosi dalle sorelle Ago e Filo e collaborare con i residenti della nostra isola per addobbarla al meglio in attesa del grande momento.

  • Celebrazioni della Notte di Halloween;

La notte fra il 31 ottobre e l’1 novembre nella nostra isola arriveranno degli… ospiti inattesi. Che ci siano le nostre caramelle in gioco? Sarà meglio soddisfare Jack lo zar di Halloween e tutta la sua cricca se speriamo di uscirne incolumi.

  • Aggiornamenti e migliorie;

In occasione dell’aggiornamento, sono tantissimi i miglioramenti e le modifiche, tantissime delle quali sono state richieste a gran voce dai numerosi giocatori di questo titolo. Fra le tante novità, miglioramenti per quanto riguarda la lista dei sogni e l’app NookLink di Nintendo Switch Online.

Che dire… un bel po’ di novità! Sicuramente tutti questi nuovi contenuti attireranno tantissimi crosser appassionati, in attesa del prossimo aggiornamento maggiore previsto per fine novembre. Non ci rimane che gustarci il nuovissimo trailer aspettando di poterci unire anche noi alla festa!