Resident Evil Village: il trailer di lancio è pieno di spoiler

Il clamore e l’attesa per Resident Evil Village si sono accumulati nelle ultime settimane e mesi e, con il lancio imminente del gioco, sono a un ritmo febbrile. Prima del lancio, Capcom ha rilasciato un trailer di lancio molto breve. Tuttavia, quest’ultimo sembrerebbe pieno di spoiler relativi alla storia del titolo.

Quindi fate attenzione se volete evitarli, infatti ci sono molte scene che Capcom non aveva mostrato fino ad ora e per una buona ragione, visto che molte di esse provengono da sezioni molto avanzate di Resident Evil Village. Quindi se volete entrare nel gioco senza sapere nulla di più, dovreste evitare di visualizzare questo trailer di lancio. Inoltre fate attenzione anche ai possibili frame di questo trailer che potrebbero essere diffuse tramite i social.

Resident Evil Village  secondo gli individui che lo hanno già giocato combina sapientemente horror teso, azione elettrizzante, esplorazione avvincente e una buona narrazione in un’unica esperienza, offrendo uno dei migliori giochi nella storia dell’amato survival horror di Capcom. Quindi da queste premesse, se siete fan della saga, credo che ci sia ancora meno voglia di beccarsi degli spoiler che potrebbero rovinare la vostra esperienza.

Resident Evil Village uscirà domani, 7 maggio, per PlayStation 5, Xbox Series X / S, PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Inoltre Capcom ospiterà anche uno speciale evento di lancio in streaming domani alle 13:30 ora italiana, a cui parteciperanno anche il produttore Tsuyoshi Kanda e il regista Morisama Sato, che daranno varie informazioni sul gioco e sulla sua creazione.

Naturalmente se non volete sapere assolutamente nulla vi conviene evitare anche di assistere a questa livestream. Se invece siete comunque curiosi di sapere delle nuove informazioni su Resident Evil Village, potreste essere quindi interessati anche a questo nostro articolo che tratta più approfonditamente l’argomento della livestream di domani, dando più informazioni su di essa.

Fonte: GamingBolt