Assassin’s Creed Valhalla Wrath of the Druids durerà 12 ore

Ubisoft ha recentemente rilasciato con un aggiornamento la prima espansione a pagamento per Assassin’s Creed Valhalla. Tuttavia, prima di iniziare, i giocatori vogliono sapere quanto tempo ci vorrà per completare il DLC Wrath of the Druids. A quanto pare qualcuno non è ancora convinto al 100% di acquistare il contenuto poiché, secondo alcune persone, potrebbe non valerne la pena.

Assassin’s Creed Valhalla è uscito lo scorso anno e ha preso d’assalto la comunità dei videogiochi. Il titolo offre un gameplay incredibile e personaggi ambientati nell’era dei vichinghi. E l’ultimo DLC vi porterà in Irlanda, dove probabilmente riceverete nuove missioni e incontrerete nuovi personaggi. Insomma se vi piace esplorare nuove zone e fare nuove attività, non potete perdervi questa nuova espansione.

Occorrono quasi 60 lunghe ore per completare la campagna della storia principale del gioco; tuttavia, i giocatori vogliono sapere quanto dura il DLC Assassin’s Creed Valhalla Wrath of the Druids. Quest’ultimo offrirà ai giocatori 20 missioni e, secondo The Gamer, ci vorrebbero circa 12 ore per completare la storia principale dell’espansione. Se conteremo anche il resto delle attività probabilmente arriveremo tra le 15 e le 20 ore.

Assassin's Creed Valhalla

Inoltre, ci sono diversi luoghi mozzafiato che i giocatori possono esplorare in Irlanda. Quindi, se uscite dalla rotta per apprezzare lo splendido scenario del paese, potrebbe volerci ancora più tempo per completare la storia. Se invece imposti la difficoltà su facile, otterrai l’esperienza completa entro 8-9 ore. D’altra parte, potrebbero essere necessari diversi tentativi per completare le missioni a difficoltà difficile.

Oltre alla missione principale, il DLC di Assassin’s Creed Vahalla include anche alcune divertenti missioni secondarie. E mentre esplori nuove località, c’è la possibilità che tu possa incappare in quelle attività aggiuntive. Quindi anche quest’ultime alzeranno la durata del contenuto. Nel frattempo se siete interessati ad ottenere più informazioni sull’espansione potrete leggere anche questo articolo che parla del trailer ufficiale del DLC.

Fonte: DualShockers