Clash Royale League: ecco come seguire la finale di maggio

La finale mensile di maggio per la Clash Royale League (CRL) 2021 si terrà il 15 e 16 maggio. Durante la competizione, otto giocatori si sfideranno per una parte del montepremi di $ 50.000. Inoltre i giocatori in base alle loro prestazioni potranno ottenere dei punti di qualificazione alle finali mondiali 2021. Se siete appassionati al competitivo del titolo di Supercell, non potete perdervi questo evento.

I giocatori sono arrivati ​​alla finale mensile attraverso la classifica globale della stagione 22 e le qualificazioni mensili, avvenute l’8 e il 9 maggio, per raggiungere la finale. La Clash Royale League è tornata alle competizioni individuali e aperte a tutti con un montepremi totale di $ 1.644.000. Ci saranno otto stagioni e una qualificazione dell’ultima possibilità durante tutto l’anno per decidere i 32 giocatori che si sfideranno nelle finali mondiali del 2021.

Gli otto giocatori si sfideranno in un girone a doppia eliminazione per decidere i campioni. Ogni partita sarà al meglio di tre nella modalità duello. Nella modalità duello, i giocatori devono creare quattro mazzi di carte unici prima che inizi una partita. Nessuna carta può essere ripetuta nei mazzi. Entrambi i giocatori competeranno con un nuovo mazzo in ogni partita e chi otterrà le prime due vittorie passerà al turno successivo.

Clash Royale League

Gli otto giocatori che sono arrivati ​​alla finale mensile di maggio sono:

Mohamed Light (Egitto)
Samuel Bassotto (Brasile)
TRB Sandbox (Corea del Sud)
Viiper (Francia)
TQ Ruben (Spagna)
Superiore (Cina)
ぐ り こ (Giappone)
Yunus (Turchia)

La distribuzione dei punti di qualificazione alle finali mondiali e del montepremi è la seguente:

Primo posto: 100 punti e $ 20.000
Secondo posto: 70 punti e $ 10.000
Terzo posto: 50 punti e $ 6.000
Quarto posto: 50 punti e $ 4.000
Quinto e sesto posto: 35 punti e $ 3.000 ciascuno
Settimo e ottavo posto: 35 punti e $ 2.000 ciascuno

Tutte le partite verranno trasmesse in live streaming sul canale YouTube ufficiale di Clash Royale Esports in inglese, spagnolo e portoghese. Lo streaming inizierà alle 16:00 ora italiana. Per sapere meglio come funziona la Clash Royale League, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo.

Fonte: Dot eSports