Ritorna il raduno di Twitch gaming

Dopo il successo dello scorso anno torna, quest’estate, il raduno di /twitchgaming . Twitch, la piattaforma streaming aperta a tutti,  ridà di nuovo voce ai suoi giocatori, con l’ultimissimo evento in cui gamer, creator, sviluppatori e publisher si ritrovano per discutere e festeggiare le news più interessanti del mondo del gaming. In passato Twitch ha dato accesso libero a tutte le uscite più esclusive, ai prodotti e ai commenti della community. Quest’anno la community del servizio è cresciuta esponenzialmente e Twitch ha deciso di incrementare la copertura con più accessi ai dietro le quinte, alle interviste, ai commenti e molto altro. Il raduno di /twitchgaming offrirà un punto di vista da insider nel futuro dei videogiochi. Inoltre sarà un concentrato di conferenze stampa importanti, come l’Xbox & Bethesda Game Showcase insieme anche al Twitch Rivals con partecipanti importanti, un’edizione speciale di “Hivemind” e interviste direttamente da parte degli streamer che fanno parte del settore su Twitch.

Twitch

Gli ospiti principali saranno: Xbox, Summer Game Fest Kickoff Live, Devolver Digital, Netflix Geeked, Guerrilla Geeked, Wholesome Games, Frontier Developments, Amazon Games, Future Game Show con GamesRadar, PC Gaming Show, Battlestate Games, Facepunch Studios, Sega e IO Interactive. Sarà inoltre permesso agli spettatori di far sentire lo loro voci tramite il “Decodificator della chat” che identifica le tematiche e le domande in arrivo dalla chat, filtrandole per i presentatori. Con un evento del genere è stato previsto anche un finale in grande stile, infatti durante la cerimonia di chiusura di domenica sarà possibile tre premi con emoticon ai momenti migliori la cui assegnazione sarà basata sui dati del “Decodificatore della chat”. Considerando l’intero fine settimana verranno identificati la frequenza di utilizzo di biblethump, LUL e pogchamp, individuando il momento migliore di ogni emoticon durante lo spettacolo. Entrate nella chat per partecipare al momento!

Twitch

L’evento si svolgerà tra il 10 e il 13 giugno sul canale /twitchgaming interamente in inglese. Inoltre ci saranno co-streaming in varie lingue in primo piano sul canale cosicché potrete vedere i contenuti nell’idioma che preferite. Se siete degli autori e vorreste partecipare all’evento, potrete optare per il co-streming, basta inserire nelle categorie “Eventi Speciali” e nei tag “Co-streaming” e “Notize sui videogiochi”.

Twitch