The Last Of Us: Merle Dandridge riprenderà il ruolo di Marlene nella serie tv

Con tutto il talento che è legato alla prossima serie TV di The Last of Us su HBO, c’è un bel po’ di eccitazione che lo circonda, non ultimo perché anche il creatore della serie Neil Druckmann è fortemente coinvolto nel progetto. I dettagli sul casting della serie sono apparsi di recente e ora sappiamo chi interpreterà un altro personaggio importante dello spettacolo.

Come riportato da Hollywood Reporter, la leader di Fireflies, in italiano trasposte come Luci, Marlene sarà interpretata nella serie HBO da Merle Dandridge. Ciò è degno di nota per una serie di ragioni, la principale delle quali è che l’attrice ha anche interpretato Marlene nel gioco di the Last Of Us (e nel suo sequel).

The Last of Us

Come colei che assume Joel per il lavoro di contrabbando che vede lui ed Ellie attraversare il paese, lei è ovviamente un personaggio importante nella storia, ed è bello vedere Dandridge tornare a interpretare il suo personaggio. Forse in futuro potremo vedere altri attori che riprenderanno il proprio ruolo anche nella serie tv.

Dandridge si unisce a un cast confermato che include Pedro Pascal come Joel, Bella Ramsey come Ellie e Gabriel Luna come Tommy. Nessuna data di uscita è attualmente nota per la serie HBO di The Last of Us. Inoltre vi ricordiamo che anche il produttore Gustavo Santaolalla, responsabile della colonna sonora di entrambi i giochi della Naughty Dog, parteciperà alla creazione della serie, per altre informazioni in merito potrete dare un’occhiata a questo articolo.

Fonte: GamingBolt