Bloodstained Ritual of the Night potrebbe avere un sequel in fase di sviluppo

Un sequel di Bloodstained Ritual of the Night di ArtPlay sembra essere in fase di sviluppo. Digital Bros., la società madre dell’editore 505 Games, ha notato nei risultati del terzo trimestre dell’anno fiscale 2020/2021 che una “seconda versione” del gioco era in fase di sviluppo. Questo è lo stesso termine usato per Ghostrunner che ha confermato di ricevere un sequel.

Finanziato tramite Kickstarter nel 2015, Bloodstained Ritual of the Night è un successore spirituale della serie Castlevania del produttore della serie Koji Igarashi dopo aver lasciato Konami. È stato rilasciato nel 2019 per PlayStation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch prima di arrivare su iOS e Android l’anno scorso.

Oltre a vendere oltre un milione di copie fino ad oggi e guadagnare un fatturato di 30,2 milioni di euro, ha anche ricevuto un forte successo di critica. Bloodstained Ritual of the Night ha anche ricevuto una serie di aggiornamenti dopo il lancio, l’ultima aggiunta alla modalità classica è un crossover con il franchise di Kingdom. Per maggiori dettagli sul gioco potrete consultare anche questo articolo.

Fonte: GamingBolt

Bloodstained Ritual Of The Night