Cyberpunk 2077 è nuovamente disponibile su PlayStation Store

Dopo la clamorosa rimozione dal PlayStation Store a pochi giorni dalla sua uscita, Cyberpunk 2077 è ritornato adesso sullo store digitale di PlayStation. La sua rimozione causò molta scalpore, ed il pubblico si divise in due, c’era chi riteneva giusta la rimozione data la quasi impossibilità di giocare il titolo su PlayStation 4 base, mentre altri andarono contro Sony e chiesero il ritorno del titolo di CD Projekt Red.

Quest’ultimi potranno finalmente gioire per questo ritorno e potranno anche scaricare il gioco digitalmente. CD Projekt Red ha annunciato che la versione PlayStation 4 di Cyberpunk 2077 è disponibile per l’acquisto in tutto il mondo sul PlayStation Store. Adesso starà il pubblico decidere se acquistarlo o se aspettare ancora dati i vari problemi che possiede il titolo ancora oggi, soprattutto su hardware meno potenti.

Comunque ricordiamo che oltre ad essere disponibile su PlayStation 4, chiunque lo acquisti potrà giocarlo anche su PlayStation 5 in retrocompatibilità. Questo perché ancora non è stata sviluppata una versione apposita per le console di nuova generazione, tuttavia chiunque lo acquisti per PlayStation 4 o PlayStation 4 Pro potrà richiedere anche l’upgrade del titolo gratuitamente.

Cyberpunk 2077

Quest’ultimo aggiornamento gratuito alla versione PlayStation 5, che vale sia per la versione digitale che per quella fisica, arriverà solamente nella seconda metà del 2021. L’aggiornamento permetterà al titolo di sfruttare a pieno l’hardware della console di nuova generazione.

Tuttavia CD Projekt Red e Sony hanno fatto sapere che gli utenti potrebbero continuare a riscontrare alcuni problemi di prestazioni con l’edizione PlayStation 4. Quindi gli sviluppatori lavoreranno ulteriormente per migliorare la stabilità del gioco su tutte le piattaforme. Quindi giocare su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5 offrirà la migliore esperienza di Cyberpunk 2077 su console PlayStation.

Per maggiori informazioni su Cyberpunk 2077, potete comunque visitare anche il sito ufficiale del titolo. Inoltre potreste essere anche interessati a questo articolo relativo alla quantità del team di CD Projekt Red che sta continuando a lavorare al gioco. Rimanete sintonizzati per sapere quando arriverà l’aggiornamento per la versione PlayStation 5.