Borderlands 3: l’aggiornamento con il Crossplay è ora disponibile

Prendete nota giocatori di Borderlands 3 che stanno ancora affrontando le numerose sfide del gioco. Il Crossplay è ora disponibile, consentendo ai giocatori di Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Stadia di raggrupparsi. Quando i giocatori avviano il gioco, verrà visualizzata una finestra di attivazione che chiede se desiderano abilitare o disabilitare il crossplay. Da lì, potrete impostare un nome per raggrupparvi con i vostri amici.

Naturalmente, c’è molto di più in questo aggiornamento. L’evento The Revenge Of The Cartels ritorna come The Revenge Of The Revenge Of The Cartels  (non fate domande) con nuovi cosmetici da guadagnare. Questi includono una nuova skin per armi, skin per cacciatore della cripta, decorazioni per la stanza, skin per dispositivo ECHO e ciondolo per armi.

Potrete anche partecipare a tutti gli eventi stagionali, tra cui Bloody Harvest e Broken Hearts Day, il più a lungo possibile, attivandoli o disattivandoli nel menu principale. Se ciò non bastasse, anche il livello massimo è stato aumentato a 72, consentendo di appoggiarsi davvero alla fantasia del potere. Per maggiori dettagli su Borderlands 3 date un’occhiata anche a questo articolo.

Fonte: Borderlands 3

Borderlands 3