NEO The World Ends With You: pare che alcune copie siano arrivate in anticipo ad alcuni utenti

NEO The World Ends With You è l’attesissimo nuovo capitolo dell’omonima serie prodotta e sviluppata da Square Enix. I fan del gioco di ruolo originale sono rimasti una comunità piccola ma incredibilmente leale, piena di speranza per il futuro di The World Ends With You. Dal suo annuncio, hanno atteso con ansia il lancio di NEO The World Ends With You il 27 luglio. Sembra, tuttavia, che la loro pazienza sia stata premiata prima del previsto, almeno per alcuni di loro. Infatti sembra che alcune copie del titolo per Nintendo Switch siano uscite in anticipo, sbloccandosi per coloro che lo hanno preordinato. Ciò significa che NEO The World Ends With You è giocabile dieci giorni prima della data di uscita. Pertanto, i fan dovrebbero probabilmente diffidare degli spoiler sui social media fino al lancio.

Praticamente coloro che hanno preordinato una copia fisica di NEO The World Ends With You tramite il negozio ufficiale Square Enix hanno ottenuto una ricevuta. Questa includeva un codice che, a tutti gli effetti, sblocca una copia completa di NEO The World Ends With You su Nintendo Switch. Quelli che hanno utilizzato il codice sono stati in grado di scaricare il gioco completo. Da allora, i rapporti hanno indicato che Square Enix non invia più questi codici, ma è stato pubblicato per circa sei o più ore dopo che è stato scoperto. Non è chiaro quante persone siano state in grado di rivendicare una copia dell’action-RPG, oltre a scaricare il gioco in seguito, ma sembra che siano state molte. Per essere chiari, la fuga di notizie è arrivata solo dal negozio Square Enix in Nord America.

Nessun altro negozio ha distribuito copie complete del gioco che erano già sbloccate. Quindi prendete con le pinze quello che è stato detto e che potreste trovare nei giorni futuri sui social. Si diceva che anche Amazon stesse distribuendo codici simili, ma quelli lo tenevano bloccato. Ovviamente, alcuni fan non sono entusiasti di questo. Gli spoiler (se veri) che arriveranno rovineranno l’esperienza per alcuni, e di conseguenza le prestazioni di lancio del gioco potrebbero essere danneggiate.

Fonte: Game Rant