Fallout 76 porterà i server personalizzati per gli abbonati a Fallout 1st

Fallout 76 è sempre sotto i riflettori dei fan, nonostante le difficoltà trovate lungo la strada. Ma gli sviluppatori sono più che intenzionati a rendere costantemente Fallout 76 un grande gioco multiplayer, e gli aggiornamenti continui ne sono la prova. Ma non solo per sistemare problemi, ma anche per aggiungere novità interessanti. I giocatori hanno chiesto server privati ​​in Fallout 76 da quando è stato lanciato nel 2018, e dopo che sono stati inoltrati nel 2019, è stato chiesto a Bethesda di renderli personalizzabili. Dopo mesi di pressione e una miriade di richieste dei fan, l’azienda sta finalmente aggiungendo queste opzioni al gioco, per i giocatori paganti. A partire da settembre, gli utenti sui server privati ​​potranno personalizzare la propria esperienza e modificare le regole del server in base al proprio modo di giocare grazie a un nuovo sistema chiamato Fallout Worlds. L’azienda si è espressa cosi in un annuncio:

Combina AP di combattimento illimitati e munizioni infinite per diventare un potente guerriero delle terre desolate, configura la generazione di creature per la caccia alla grande selvaggina, controlla gli effetti meteorologici come nebbia, radiazioni nucleari o persino tempeste quantistiche, attiva altezze di salto assurde (ricorda solo di spegnere danni da caduta), abilitare la fisica ragdoll, modificare il limite di altezza sugli insediamenti… tutto questo e molto altro sono tuoi da giocare e sperimentare come meglio credi. Utilizzando un ampio elenco di impostazioni personalizzabili, i giocatori possono costruire C.A.M.P. in aree precedentemente riservate o persino eliminare la necessità di elettricità per stabilire il paradiso dei costruttori

A tutti gli effetti, sembra che Fallout 76 stia ottenendo una “modalità creativa”. Tenete presente che qualsiasi progresso fatto dai vostri personaggi rimarrà separato dai progressi fatti in modalità Avventura. Per accedere a tutto questo però bisognerà usufruire del costoso servizio di Fallout 1st. Tuttavia, dato che Fallout 1st ha una tariffa annuale di $99, è probabilmente un po’ difficile da digerire per le persone che hanno pagato il prezzo intero per il gioco e non vogliono abbonarsi. Resterà cosi oppure sarà possibile accedervi anche senza abbonamento in futuro? Solo il tempo ce lo dirà.

Fonte: VG247