Kena Bridge of Spirits riceve un ulteriore posticipo sul lancio

Kena Bridge of Spirits, il gioco d’avventura di Ember Lab e LLC ha attirato una buona curiosità e attenzioni sin dalla sua prima apparizione. Sia per la storia sia per la sua parte grafica, che può ricordare un attuale film d’animazione della Dreamworks. Kena Bridge of Spirits, mostrato per la prima volta nel giugno 2020 durante lo Showcase PlayStation 5 di Sony. Da allora, la data di rilascio prevista per il 2020 è stata rimandata al primo trimestre del 2021. Ora ha subita un’ulteriore posticipo della durata di un mese; quindi verrà lanciato, si pensa, per settembre di quest’anno. Gli sviluppatori lo hanno rivelato tramite Twitter scrivendo questo:

Abbiamo preso la difficile decisione di ritardare l’uscita di Kena fino al 21 settembre per perfezionare il gioco su tutte le piattaforme. Il team ha lavorato molto duramente e riteniamo che il tempo extra sia fondamentale per garantire la migliore esperienza possibile. Sappiamo che molti di voi sono desiderosi di giocare e apprezziamo la vostra pazienza mentre il team continua a lavorare per fornire la migliore versione di Kena

Quest’ultimo colpo, per fortuna, è il più breve, puntando ora a come data di lancio il 21 settembre. Il titolo sarà un’esclusiva console a tempo per PlayStation, per poi arrivare anche su PC. Kena Bridge of Spirits è disponibile in due edizioni digitali: standard e digital deluxe. La standard include solo il gioco, mentre la versione deluxe prevede anche la colonna sonora digitale e due skin, rispettivamente per Kena e i suoi compagni. Il gioco sarà disponibile sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 e acquistandolo una volta avrete accesso a entrambe le versioni.

Fonte: VG247