Game Pro: ritorna il mensile di critica videoludica con il numero 031

Qualche mese, a dir la verità, è passato… dall’ultima volta che abbiamo seguito la tiratura di Game Pro con il numero 029, ma adesso ritorniamo in batteria! Per chi non conoscesse la pubblicazione, si tratta di una storica rivista di critica videoludica fondata nel 2007 che è tornata a sorpresa qualche tempo fa su Readily, grazie agli sforzi del team capitanato dal direttore del magazine, Marco Accordi Rickards. Questo mese la redazione di GamesVillage.it vuole porre l’accento sulla creatura prediletta di LKA; stiamo parlando, ovviamente, del franchise di Martha is Dead, che è stato ampiamente lodato dalla critica nazionale ed estera per l’atmosfera unica tra folklore e thriller ambientata nel suolo italiano.

Non solo su questo verterà il nuovo numero del magazine, ma possiamo aspettarci una bella kernesse di riflessioni ed approfondimenti sull’appassionante mondo della critica videoludica, con una serie imperdibile di editoriali come quello dedicato a FIFA 2022 vs eFootball oppure l’intervista esclusiva al creatore di Dead Space. A porre la ciliegina sulla torta per il numero mensile di Game Pro, disponibile in esclusiva su Readily ad un prezzo d’eccezione, è l’ampio spazio riservato al retrogaming, vera gemma dell’heritage videoludico globale. Non ci rimane che augurarvi buona lettura!

Se siete interessati a leggere Game Pro, vi invitiamo a iscrivervi al servizio di Readly a solo un euro al mese per i primi trenta giorni.