Destiny 2 non vedrà nuove sottoclassi dell’Oscurità molto presto

La scorsa settimana Bungie Studios ha rivelato i suoi piani futuri per Destiny 2, lasciando ai propri fan di che gioire e attendere con molto hype. A partire dal lancio della Stagione dei Perduti, il prossimo 30° anniversario della compagnia, il DLC in arrivo della Regina dei Sussurri e persino un’altra nuova espansione chiamata La Forma Ultima. Con esse, ovviamente, si prevedono un sacco di inedite zone, boss e attività cosi da avere sempre qualcosa da fare. Se siete interessati, potrete leggere il recap completo dell’evento qui. Tuttavia, tra i nuovi contenuti che ci si può aspettare, non ci saranno ulteriori sottoclassi basate sull’Oscurità nei prossimi anni. Questa compresa l’espansione Regina dei Sussurri e per tutto l’Anno 5. Il capo della disciplina sandbox Kevin Yanes e il designer del gameplay Samuel Dun hanno rivelato il motivo alla base di questo in “This Week at Bungie“. Quanto segue è ciò che hanno dichiarato:

Abbiamo deciso di concentrarci nuovamente sulle sottoclassi Light quest’anno.” In questo senso, non ci saranno nemmeno nuovi Aspetti di Stasi o Frammenti in questa stagione. A tal fine, abbiamo dato la priorità alla patch del bilanciamento della Stagione della morte e a un’altra patch di cui sentirete parlare di seguito che debutterà con il 30° anniversario.

Intanto, però, la sottoclasse del Vuoto è la prima a ricevere miglioramenti con i giocatori che potranno applicare effetti come Soppressione, Indebolimento e Volatile ai nemici mentre usano Scudo del Vuoto, Invisibilità e Devour. Anche alcuni vantaggi sono stati completamente rielaborati, come Moebius Quiver per Shadowshot che spara due raffiche di tre frecce che cercheranno i nemici. Questi creeranno Ancore del Vuoto all’impatto mentre infliggono Volatile (che le fa esplodere quando subiscono più danni o attraverso la morte). Ciò significa che non dovrete più premere il pulsante Super numerose volte per sparare ogni freccia. Non è stata fornita una data di rilascio per le rilavorazioni ma probabilmente non manca molto. Vi ricordiamo, infine, che Regina dei Sussurri uscirà il 22 febbraio 2022 per Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, PC e Google Stadia.

Fonte: GamingBolt