Crysis Remastered Trilogy: data d’uscita e miglioramenti tecnici

Crysis Remastered Trilogy ha una data di uscita fissata per il 15 ottobre per piattaforme PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch. Il bundle all-in-one include le remaster delle campagne per giocatore singolo di Crysis, Crysis 2 e Crysis 3. Nella stessa data, se preferite potrete acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered singolarmente.

Crysis Remastered Trilogy riceverà anche una versione fisica per piattaforme Xbox e PlayStation. Invece Nintendo Switch riceverà una versione retail separata per Crysis 1, 2 e 3 Remastered, con un’esclusiva carta artistica bonus. Inoltre, venti carte artistiche saranno inserite casualmente negli ordini del primo giorno per ogni formato saranno numerate e autografate dai membri del team di sviluppo.

La Crysis Remastered Trilogy è ottimizzata e migliorata per le console di prossima generazione, il che significa che i giochi Crysis sono più fluidi e migliori di prima. I giochi originali hanno una risoluzione media di 720p e fino a 30 FPS. Su Xbox Series X e PlayStation 5, i remaster giocano tra 1080p e 4K a 60 FPS, ottenuti con Dynamic Resolution.

Oltre ai miglioramenti delle prestazioni, la trilogia presenta un’illuminazione migliorata e personaggi, armi e ambienti visivamente migliorati, oltre a trame ad alta definizione. Prima del lancio, Crytek ha rilasciato video di confronto che mostrano la differenza tra i remaster su Xbox Series X rispetto ai giochi originali su Xbox 360 e un trailer di confronto tra PlayStation 3 e PlayStation 5 con una versione per PC in arrivo.

Ecco di più su ogni versione:

Crysis Remastered Trilogy verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e funzionerà anche su Xbox Series X|S e PlayStation 5. Sarà una versione digitale tramite l’Epic Games Store, il PlayStation Store, il Nintendo eShop e il Microsoft Store, i giocatori possono ottenere 3 giochi al prezzo di 2 con la Trilogia al prezzo di 49,99 EUR.

Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered, con le campagne per giocatore singolo dei giochi originali rilasciati rispettivamente nel 2011 e nel 2013, verranno lanciati su Epic Games Store, PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo Switch eShop il 15 ottobre per 29,99 EUR ciascuno. Con le versioni al dettaglio di Nintendo Switch in arrivo.

Crysis Remastered, che presenta la campagna per giocatore singolo del gioco originale del 2007, è stato lanciato lo scorso autunno ed è disponibile per l’acquisto digitale oggi su Epic Games Store, PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo Switch eShop. Per atri dettagli su questi giochi vi invitiamo a leggere anche questo articolo.

Fonte: VG247