FIFA 22: gli sviluppatori rivelano i calciatori più valutati e annunciano una nuova partnership

I fan di FIFA ormai sono pronti a poter mettere le mani sul prossimo capitolo dell’omonima saga di simulazione calcistica: FIFA 22. Presentato due mesi fa da EA Sports, recentemente è stata data la notizia che il suo aggiornamento per next-gen non sarà gratuito come per la maggior parte dei giochi. Ma oggi gli sviluppatori hanno voluto rivelare alcune interessanti caratteristiche inerenti proprio a FIFA 22. Infatti EA Sports ora ha elencato i calciatori di FIFA 22 valutati con i punteggi più alti dal Ratings Collective. Fra le star presenti nella lista (se volete vederla completa, potrete trovarla sul sito ufficiale) si trovano Messi, Lewandowski, Ronaldo, Donnarumma e Mbappé. EA Sports continuerà a diffondere valutazioni come parte della Campagna del Ratings Collective. Sicuramente questo creerà hype e coinvolgimento tra i tifosi grazie a indizi curiosi sui ratings di specifici giocatori che saranno svelati nei prossimi giorni.

Per tutto ciò che riguarda le classifiche, gli aggiornamenti su FIFA 22 e altro ancora, controllate la pagina EA Sports FIFA . Qui di seguito troverete i migliori 10 giocatori della suddetta lista:

  1. Lionel Messi (Ala Destra) – Argentina
  2. Robert Lewandowski (Punta) – Polonia
  3. Cristiano Ronaldo (Punta) – Portogallo
  4. Kevin De Bruyne (Centrocampista centrale) – Belgio
  5. Kylian Mbappé (Punta) – Francia
  6. Neymar Jr (Ala Sinistra) – Brasile
  7. Jan Oblak (Portiere) – Slovenia
  8. Harry Kane (Punta) – Inghilterra
  9. N’Golo Kanté (Centrocampista difensivo) – Francia
  10. Manuel Neuer (Portiere) – Germania

FIFA 22

Dalla parte esterna al titolo, la EA Sports ha inaugurato una nuova collaborazione. Infatti l’azienda ha annunciato una partnership pluriennale all’insegna dell’innovazione con il Wrexham AFC in vista del lancio di FIFA 22. L’accordo renderà il club disponibile nella modalità Kick Off di FIFA; la squadra sarà inserita nella categoria “Resto del Mondo”, come sottolineato dai co-presidenti del club Ryan Reynolds e Rob McElhenney. La partnership vedrà inoltre EA Sports supportare il lavoro del Wrexham AFC fuori dal campo, nella comunità locale, attraverso un’iniziativa con l’Università Wrexham Glyndwr e la fornitura, in futuro, di una community lounge al Racecourse Ground. David Jackson, VP del brand per EA SPORTS, si è espresso così:

È fantastico essere partner del Wrexham AFC e supportare il suo impegno per la comunità locale e per i suoi fan. Siamo emozionati all’idea di lanciare progetti innovativi per la comunità in collaborazione con il Club, e di dare ai tifosi del Wrexham la possibilità di giocare con la loro squadra in EA SPORTS FIFA 22 quando il gioco uscirà alla fine del mese

FIFA 22 sarà disponibile in tutto il mondo il 1° ottobre 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC, Google Stadia, PlayStation 4 e Xbox One. FIFA 22 Legacy Edition invece sarà disponibile su Nintendo Switch.